Eccoci, 2016!


Eccoci!...


...Ancora poche ore, e diremo addio al 2015 :)

In questi giorni abbiamo cercato di trovare la "nostra" Parola dell'Anno.

Non ci siamo riusciti, in compenso ci siamo confrontati sul significato che gli ultimi dodici mesi hanno avuto per noi.

Qualcuno ha dovuto fare i conti con l'Incertezza, per altri si è trattato addirittura di Caos.

Altri ancora si sono concentrati sulle Sfide.

Io, infine, ho vissuto una fase di grande Evoluzione.

Quali che siano state le nostre esperienze, auguro a ciascuno di noi di riuscire a far tesoro di quanto appreso finora, per affrontare il 2016 con ottimismom pro-attività e apertura mentale (mi raccomando i buoni propositi!)

Mi permetto di riproporvi i dieci post che hanno riscosso più successo, con la speranza che possiate (ri)trovarvi qualcosa di utile:

  1. Mille(nnials) e non più Mille(nnials)
  2. #TrendingWords per l'Innovazione: Intrapreneur
  3. #TrendingWords per l'Innovazione: Unicorn
  4. "Mamma, li Robot!": Chi si salverà?
  5. #ProfessioniEmergenti: la carica dei Chief Officers!
  6. Low Tech: un approccio complementare per l'Innovazione
  7. Dai Robot al Reddito di Cittadinanza?
  8. #ProfessioniEmergenti: ecco il CRO... che non vi serve in banca!
  9. Da hobby a professione: una scelta vincente?
  10. Cosa ho imparato dal Web?

Chissà cosa ci riserva il Futuro... :)

Grazie mille, Buon 2016!



Popular posts from this blog