Progetti estivi - le mie Vacanze!



Ben ritrovati!

Vi state già godendo le meritate vacanze? Oppure state tenendo duro ancora per qualche giorno, in attesa delle ferie?

In ogni caso, ecco una bella notizia: Opportunity Seekers 2.0 non va in pausa - neanche in agosto riuscirete a liberarvi di me 

Non solo - mentre voi starete (sperabilmente) in panciolle, i prossimi trenta giorni potrebbero costituire una svolta per la mia vita professionale e personale.

Ditemi... avete fatto caso a questi miei cinguettii? 




Se sono passati inosservati, vi perdono (in effetti sono molto discreti).

In ogni caso, il messaggio mi sembra piuttosto chiaro, che ne dite?

Visto che in molti sembrano apprezzare la mia scrittura, perché non lanciarmi in una Personal Disruption letteraria? 

Nel corso dei giorni, vi terrò aggiornati sui miei progressi attraverso Twitter; e, se volete offrire qualche consiglio, fare delle domande, o semplicemente incoraggiarmi... beh, i vostri tweet mi faranno molto piacere.

...Ma non è finita qui!

Per settembre ho in serbo un'altra piccola sorpresa... che potrebbe piacere ai responsabili delle Risorse Umane sparsi per il Web - ma questo progetto resta top secret 

Insomma, sarà un periodo di Lavoro... ma se dove ci sono volontà e passione, la fatica non si sente.


Buone Vacanze a tutti - ma non sparite del tutto, mi raccomando! 


Popular posts from this blog

#GiovaniDiOggi - Crescere a pane e WhatsApp

Un esodo MASTODONtico?