#Buon2017 - avanti tutta


E alla fine, dopo molte attese, siamo arrivati al 2017.

Il nuovo anno viene sempre accolto con molte speranze, certo: eppure, complici i problemi, le ansie, i lutti del 2016, questo Capodanno sembra aver assunto un'importanza particolare.

Pur sapendo che il passaggio dal 31 dicembre al 1° gennaio in fondo non è altro che una convenzione cronologica, e che le questioni lasciate in sospeso oggi si ripresenteranno anche domani, ho deciso di unirmi agli ottimisti...

...Con una sferzata di energia al blog: da domani, 2 dicembre, noterete infatti ritmi di pubblicazione decisamente più serrati (lo stop per le vacanze non è stato improduttivo 😋) - per cui non esitate a passare di qui più volte al giorno, mi raccomando!

Ma non mi sono fermato qui: da qualche giorno, ho inaugurato un nuovo spazio sul Web, Pensieri Caustici.

Gli argomenti trattati sono più personali, e il tono un po' più pepato rispetto a quello usato qui - se vi ho incuriosito, be', vi aspetto anche laggiù 😏

Detto questo... Buon 2017 a tutti voi, che i prossimi dodici mesi possano essere migliori di quelli che li hanno preceduti.

Se volete lasciare propositi, auguri o auspici per il nuovo anno, siete i benvenuti.


Felice 2017! 😎

Popular posts from this blog