#CronacheDiQuora - Tesori nascosti


Sembra un po' un cliché, ma è la verità.

Più uso Quora, più trovo nuovi modi creativi di farne uso.

Un esempio?

Ecco una domanda popolare sulla versione italiana:

Avete un vostro blog personale o di lavoro? Se si, qual è?

Un quesito quasi scontato?

Certo - ma è proprio grazie ad esso che ho potuto scoprire nuovi blogger e i loro spazi virtuali.

Dai social media ai libri, passando per gli investimenti finanziari... c'è davvero l'imbarazzo della scelta: ho già iniziato a seguire alcuni di loro, e di tanto in tanto torno sulla pagina, per dare un'occhiata alle nuove risposte.

Per ora ho contato oltre una trentina di risposte - ma il numero è in crescita.

A quanto pare, checché se ne dica, il blogging in Italia è ancora in buona salute, altro che morto!

E, senza alcuno sforzo, ho un luogo specifico da dove continuare la mia esplorazione del Web.

Niente male per un network ancora così giovane, vero?

A proposito, noto con piacere che alcuni lettori del blog hanno aperto un account su Quora proprio in questi giorni - ottimo, avanti così!

Buon weekend, alla prossima!

Popular posts from this blog